La nostra proposta consulenziale si fonda principalmente sull’apporto di Luciana Zamprogna e Luigi Brusa che, mantenendo la rispettiva autonomia professionale sotto i brand names di Zamprogna & Brusa Consulting e Studio Zamprogna & Brusa, hanno unito competenze e progettualità per dare attuazione a un’offerta integrata di consulenza gestionale e amministrativa nella quale confluiscono competenze tipiche del dottore commercialista e del consulente aziendale. Dopo una pluriennale esperienza nell’impostazione di sistemi di direzione per imprese private ed enti pubblici di maggiori dimensioni, ci siamo rivolti verso realtà di più piccole dimensioni, nella convinzione di poter venire incontro all’esigenza di chi cerca un interlocutore in grado di affiancare all’expertise tipica del commercialista competenze di management.
La nostra offerta di servizi si è ulteriormente ampliata, in particolare sul fronte della fiscalità internazionale, grazie all’apporto di Zeno Brusa, LLM in International Taxation presso l’ISDE di Barcellona.
In tale prospettiva, ci rivolgiamo soprattutto alle aziende che desiderano sostenere le loro decisioni strategiche e operative con valutazioni economiche, sistemi di direzione, scelte organizzative e di governance adeguate.
Luciana Zamprogna
Dottore commercialista e revisore legale
Consulente di direzione su temi di pianificazione, controllo di gestione, finanza aziendale, contabilità, bilancio.
Esperto nella certificazione di progetti a contributo pubblico.
Docente di Economia aziendale al Politecnico di Torino (fino al 2021)
Luigi Brusa
Docente di Pianificazione e controllo strategico presso il Dipartimento di Management dell’Università di Torino, dove è anche docente di Programmazione e controllo II.
Consulente di direzione per imprese private, unioni industriali, amministrazioni pubbliche.